Raggiunta un’altra tappa del percorso verso l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione
Il 14 maggio 2022 a Bologna, a Valladolid e online, le persone socie riunite in assemblea voteranno per eleggere il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Collegio dei Probiviri.

Una tappa importante del percorso pre assembleare si è conclusa il 20 dicembre, termine entro il quale poter costituire un comitato promotore per la formazione di una lista per il Consiglio di Amministrazione.
Si è costituito il “comitato per una Lista IPP: inclusiva, partecipativa e plurale” con l'intenzione di promuovere il percorso per la costruzione di una lista Partecipativa.
Per il Comitato, composto da Anna Fasano, candidata presidente, Pedro Manuel Sasia Santos, componente non candidato e Giuseppe Di Francesco, componente non candidato, hanno firmato 115 persone socie.
Fino al 1 febbraio il comitato per una Lista IPP si confronterà con i 7 Portatori di Valore sulle linee di programma e sulla composizione delle 9 persone candidate con lo scopo di ottenere il necessario appoggio formale di almeno 3 di essi.
Consulta il calendario degli incontri, in continuo aggiornamento.
C’è tempo fino al 15 marzo per presentarti singolarmente
Possiedi i requisiti richiesti? Puoi candidarti nell’elenco dei candidati singoli raccogliendo in maniera autonoma almeno 50 firme di persone socie entro il 15 marzo.
Scarica il modulo per la raccolta delle firme a sostegno della tua candidatura e segui le istruzioni.
Le prossime tappe del percorso elettorale
L’1 marzo è il termine entro cui saranno noti i nomi e i curricula delle persone che comporranno la lista per il Consiglio di Amministrazione.