PARTECIPAZIONE - Facciamo Banca Etica

Notizie

10 Aprile 2018

Quesiti Assembleari

Una nuova modalità di riflessione

Quesiti Assembleari

Dal 12 aprile al 5 maggio le persone socie della Banca possono porre  al Consiglio di Amministrazione quesiti riguardanti esclusivamente i punti all’Ordine del Giorno dell’Assemblea del 12 maggio 2018.

I quesiti andranno indirizzati alla casella di posta certificata: quesitiassembleari@pec.bancaetica.it

Si tratta di una nuova e ulteriore opportunità di partecipazione voluta dal Consiglio di Amministrazione, che si differenzia dalla possibilità di riflessione e dialogo già proposta nel Forum, e che nasce dall'esigenza di favorire l'intervento dei soci sui temi in odg, vista la modalità di voto online che modifica le dinamiche assembleari tradizionali. Le risposte potranno essere date a voce nel corso dell'assemblea oppure, se date per iscritto, verranno pubblicate su questa piattaforma prima del 12 maggio

Un'opportunità che sarà efficace solo se sapremo usarla in modo mirato, non porgendo domande generiche o non pertinenti l'odg dell'Assemblea. Per quelle c'è il Forum.

Le risposte scritte, singole o aggregate, saranno anche comunicate prima dell'assemblea.
Tutto il dibattito (domande e risposte) sarà riportato nel Verbale dell’Assemblea. Per questo motivo, il quesito posto via mail può essere considerato come un intervento ufficiale e sarà un utile strumento per le socie e i soci impossibilitati alla partecipazione di persona e che esprimeranno il proprio voto on line.

Buona partecipazione!