PARTECIPAZIONE - Facciamo Banca Etica

Notizie

15 Maggio 2017

I risultati dell'Assemblea 2017

Eletto il nuovo comitato Etico, approvato il bilancio e tutti i punti all'OdG

I risultati dell'Assemblea 2017

Sabato 13 maggio a Torino e a Santiago l'Assemblea annuale di Banca Etica ha approvato tutti i punti all'Ordine del Giorno della convocazione, compreso il nuovo Comitato Etico, che resterà in carica per i prossimi 3 anni.

I 1060 soci presenti tra Italia (720) e Spagna (340) hanno confermato le 3 componenti uscenti del Comitato (Soana Tortora, Catia Mastantuono e Cristina De La Cruz) a cui si aggiungono Grazia Naletto (presidente di Lunaria), Elisa Kidane (suora direttrice di Combonifem, il centro di comunicazione delle suore comboniane), Claudia Gazzale (già presidente del Des Brianza) e Giorgio Osti (professore di sociologia a Trieste, già coordinaotre dei soci del NordEst).
Il nuovo comitato risulta così composto da: Soana Tortora, Catia Mastantuono, Cristina De La Cruz, Grazia NalettoElisa Kidane, Claudia Gazzale e Giorgio Osti.

Sono infine stati approvati il bilancio al 31 dicembre 2016 (con il 91,58% dei pareri favorevoli), il documento sulle prassi di remunerazione del Gruppo e il piano di attribuzione di azioni  e i compensi agli amministratori del Comitato Esecutivo.

Qui trovate maggiori dettagli sui dati della partecipazione